Wonder è una Cooperativa sociale di tipo B nata per consentire a persone fragili un inserimento nel mondo del lavoro, di svolgere un impiego in un ambiente in grado di garantire la giusta dignità e un ambiente lavorativo coinvolgente e sereno per tutti coloro che vi operano.
Il valore offerto ai lavoratori
Crediamo fermamente in ciò che facciamo e riteniamo di poter condividere alcuni valori con le persone che collaboreranno con noi: importanza del lavoro, attenzione alla qualità, giusto riconoscimento, ambiente sereno e familiare, senso di partecipazione, organizzazione e relazione tra i colleghi.
I nostri progetti
Per consentirci di creare posti di lavoro per persone svantaggiate abbiamo bisogno di ideare e realizzare progetti, anche su settori molto diversi.
Attualmente operiamo principalmente in un settore impegnativo ed affascinante, cioè quello dell'energia: efficientamento energetico e accumulo sono due degli elementi cardine del Green Deal europeo sui quali proponiamo le nostre soluzioni innovative.
Ma uno dei nostri progetti più ambiziosi (attualmente fermo a causa del Covid) si riferisce al settore della ristorazione. . . e altri ne verranno!