LA COOPERATIVA WONDER

"Ci impegniamo per dare dignità

alle persone coinvolte nei nostri progetti

e visibilità all’impegno da esse profuso"

La nostra Mission

Wonder è una Cooperativa sociale di tipo B nata per consentire a persone fragili un inserimento nel mondo del lavoro, di svolgere un impiego in un ambiente in grado di garantire la giusta dignità e un ambiente lavorativo coinvolgente e sereno per tutti coloro che vi operano.

 

Il valore offerto ai lavoratori

Crediamo fermamente in ciò che facciamo e riteniamo di poter condividere alcuni valori con le persone che collaboreranno con noi: importanza del lavoro, attenzione alla qualità, giusto riconoscimento, ambiente sereno e familiare, senso di partecipazione, organizzazione e relazione tra i colleghi.

 

I nostri progetti

Per consentirci di creare posti di lavoro per persone svantaggiate abbiamo bisogno di ideare e realizzare progetti, anche su settori molto diversi.

Attualmente operiamo principalmente in un settore impegnativo ed affascinante, cioè quello dell'energia: efficientamento energetico e accumulo sono due degli elementi cardine del Green Deal europeo sui quali proponiamo le nostre soluzioni innovative.

Ma uno dei nostri progetti più ambiziosi (attualmente fermo a causa del Covid) si riferisce al settore della ristorazione. . .  e altri ne verranno!

Nice to meet you

Wonder Società Cooperativa Sociale

Registro Imprese: C.F. P.IVA 03873900363 - R.E.A. 424810 - Albo Soc. Coop. C131213 - Albo regionale delle Cooperative Sociali: 1272

Viale Moncalieri 27 - 41049 Sassuolo (MO)

+39 331 77 105 75

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

logo wonder

© Wonder Società Cooperativa Sociale. All rights reserved. - C.F./P.IVA 03873900363