Privacy Policy
Cookie Policy

26/04/2022
OLI eBike Systems: un gesto di supporto al progetto WonderBoost

Un gruppo di tecnici impegnati nel progetto WonderBoost ha avuto ieri pomeriggio presso lo stabilimento di Medolla (MO) un incontro con OLI eBike Systems, azienda italiana leader internazionale nella realizzazione di motori per ebike.

L'incontro, davvero amichevole e ricco di spunti per ulteriori futuri sviluppi, ha permesso a Wonder di illustrare le grandi potenzialità delle borracce elettrice WonderBoost come soluzione ausiliaria sicura e performante.

Alla conclusione dei lavori OLI eBike ci ha consegnato due motori SPORT 85 Nm ad elevatissime prestazioni che verranno utilizzati per test a banco e su strada finalizzati ad ottimizzare la compatibilità le due soluzioni.

Uno dei due motori sarà consegnato all'IIS "Alessandro Volta" di Sassuolo e costituirà un elemento fondante del Progetto WonderBike che Wonder sta avviando con il Dipartimento di Elettronica e che vedrà impegnato in attività di progettazione e realizzazione pratica un gruppo di una trentina di studenti degli anni IV e V del corso di Elettronica.


Vuoi contribuire ai progetti di Wonder? 

Scopri come


Collaborazioni & Partners

Wonder Società Cooperativa Sociale - Start-Up Innovativa

Viale Moncalieri 27 - 41049 Sassuolo (MO)

+39 331 77 105 75

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Registro Imprese: C.F. P.IVA 03873900363 - R.E.A. 424810 - Albo Soc. Coop. C131213 - Albo regionale delle Cooperative Sociali: 1272

Iscritta nell’apposita Sezione Speciale del Registro Imprese in qualità di Start-Up Innovativa in data 22/11/2021

logo wonder

© Wonder Società Cooperativa Sociale. All rights reserved. - C.F./P.IVA 03873900363