Privacy Policy
Cookie Policy

17/06/2022
P.C.T.O: si chiudono oggi le attività di Alternanza Scuola/Lavoro di Wonder

Oggi Wonder ha completato le 3 settimane di Percorso per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento (P.C.T.O., già Alternanza Scuola/Lavoro) svolte presso l'IIS "Alessandro Volta" di Sassuolo.

Il Precorso è stata una grande opportunità di crescita per il nostro Team e ha visto impegnati in prima fila il progettista elettronico di Wonder Flavio Odorici e soprattutto il nostro Educatore Professionale Andrea Ferri, che ha svolto le attività di tutoraggio allo studente della classe IV D Manuele Del Vacchio.

I nostri complimenti a Manuele che ha dapprima seguito con attenzione la formazione verticale relativa al processo di assemblaggio delle Borracce Elettriche WonderBoost per poi dedicarsi con grande cura e precisione alle attività pratiche di assemblaggio meccanico, cablaggio e finalizzazione dei torsoli che costituiscono il cuore pulsante delle Borracce.

Un grazie particolare và poi a Gabriele Bastardi dell'Associazione Si Può Fare di Sassuolo che ci ha fornito gratutitamente il suo bagaglio di competenze ed esperienza nel campo elettrotecnico.

Un ultimo doveroso ringraziamento all'IIS Volta che ci ha ospitati ed affiancati in questo Percorso: ci vediamo a settembre per il progetto WonderBike!


Vuoi contribuire ai progetti di Wonder? 

Scopri come


Collaborazioni & Partners

Wonder Società Cooperativa Sociale - Start-Up Innovativa

Viale Moncalieri 27 - 41049 Sassuolo (MO)

+39 331 77 105 75

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Registro Imprese: C.F. P.IVA 03873900363 - R.E.A. 424810 - Albo Soc. Coop. C131213 - Albo regionale delle Cooperative Sociali: 1272

Iscritta nell’apposita Sezione Speciale del Registro Imprese in qualità di Start-Up Innovativa in data 22/11/2021

logo wonder

© Wonder Società Cooperativa Sociale. All rights reserved. - C.F./P.IVA 03873900363